Mira, spara e non lasciare neanche un fantoccio con la testa nella tua partita
Gli stickman sono i protagonisti indiscussi di tantissimi giochi per dispositivi Android anche se, a differenza di altri, il gioco ci offre un'esperienza piuttosto curiosa e innovativa. In questo gioco, infatti, ci trasformeremo in un guerriero con il potere di rallentare il tempo, che ci consentirà di correre a tutta birra, schivare gli attacchi dei nostri nemici, eliminarli e tagliare la linea del traguardo. Se ci riusciremo, poi, ci riempiremo anche le tasche con tantissime monete.
Gioca nei panni di un potente guerriero con il potere di rallentare il tempo.
Elimina i tuoi rivali sfrecciando
Lo studio Madbox ci propone oggi un gioco di azione piuttosto bello e originale. L'obiettivo del gioco sarà far scorrere indietro il dito sullo schermo per disegnare la traiettoria che dovrà seguire il nostro personaggio. Dovremo continuare a tracciare il percorso fino a che il nostro fantoccio non taglierà la linea del traguardo.
Dovremo far sì che si muova e che rimbalzi sulle pareti per schivare le pallottole gli attacchi dei nostri rivali. Inoltre, se ronziamo intorno ai nostri nemici potremo portarli avanti e ottenere un succulento bottino in monete.
Stickman Dash presenta centinaia di livelli (e alcuni boss) nei quali metteremo alla prova i nostri riflessi e la nostra strategia. Dovremo essere veloci, ma senza mai smettere di pensare o senza lanciare il nostro personaggio come capita, se non vorremo farlo morire nel giro di pochi secondi.
Analogamente, per rendere l'avventura ancora più divertente, potremo sbloccare decine di outfit da far indossare al nostro stickman, utilizzando le monete ottenute o guardando gli annunci. Si tratta indubbiamente di una funziona molto bella per un gioco così divertente e originale. Vale la pena, dunque, installare il file APK sul nostro Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni